14 febbraio 2018

MIA PHOTO FAIR 2018

Ieri 13 febbraio si è svolta la conferenza stampa dell' VIII edizione di MIA Photo Fair 2018 ,la fiera internazionale dedicata alla fotografia d'arte ideata e diretta da Fabio Castelli e Lorenza Castelli. L'edizione di quest'anno vede la presenza anche  di molti autori stranieri a sottolineare sempre di più l'importanza culturale della fotografia nel mondo dell'arte. Ci saranno 130 espositori di cui 90 gallerie provenienti dall'Europa , America, Cina, Argentina e Singapore.
Tante anche le proposte che accompagneranno i giorni della fiera tra le quali il premio BNL Gruppo BNP Paribas assegnato agli artisti che prendono parte alla fiera, l'opera vincitrice entrerà a far parte del patrimonio artistico della Banca.
 Lavazza da sempre a fianco di MIA Photo Fair presenterà attraverso le immagini del calendario 2018  i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite. 17 saranno i ritratti di uomini e donne che sono impegnati nella sostenibilità ambientale e sociale.
Importante è anche il contributo di Eberhard &Co. che dal 2014 sostiene progetti speciali legati al mondo degli archivi e che inaugura quest'anno il Premio Archivi Aperti.Con questo premio l'archivio vincitore avrà un aiuto finanziario da utilizzare per migliorare la conservazione delle opere.
La fotografia di alta qualità è la protagonista di questa fiera che  si svolgerà dal 9 al 12 marzo a The Mall a Milano nel quartiere di Porta Nuova. Appuntamento da non perdere!!!

Per maggiori informazioni visitate il sito di  Mia Photo Fair

Nessun commento:

Posta un commento