7 aprile 2010

Finalmente la primavera

Finalmente si vedono gli alberi in fiore,tranne quelli di casa mia che non ho ancora capito perché fioriscono sempre in ritardo!,dicevo che finalmente la primavera si vede anche se non si sente molto come clima! prossimamente spero di fare qualche foto alla natura che si sveglia, mi piacciono i colori brillanti dei fiori, il verde vivace delle prime foglie,e le farfalle!
Oggi guardo dalla mia solita finestra davanti al computer e ho voglia di vacanze, penso alle spiagge, al mare,già  penso...........! peccato che rimane una nuvoletta sopra la mia testa e scompare.......
Sto perdendo tempo.... i lavori che mi aspettano sono solo noiosi ma devo!
ciao!

2 commenti:

  1. aprile è un mese pieno di appuntamenti!

    Il 17 c'è l'inaugurazione di una mostra a cui parteciperò con 3 foto stenopeiche anamorfe, sei ovviamente invitata, ne potresti approfittare per una bellissima girata fra le dolci colline toscane.

    Il 25 aprile invece c'è il pinhole day, non ho ancora deciso se rimarrò a pistoia o andrò a Rovereto dove c'è l'iniziativa "Rovereto Stenopeica".

    Insomma da girare c'è!

    RispondiElimina
  2. la tua zona è bellissima, mi piacerebbe!

    RispondiElimina