7 dicembre 2010

L'albero di Natale.

L'albero di Natale è compito mio,mi diverto a farlo e alla fine la magia dei colori e delle luci si ripete!infantile,si ma divertente!tutte quelle luci ,quelle palline colorate quei fili d'argento,tutto si ripete ma tutto ricomincia da capo. Ogni natale porta con se il natale precedente,ogni natale è una lucina colorata in più  sull'albero!
non sempre le luci splendono ma nell'insieme il risultato è sempre bello!
io ho appeso la lista dei miei desideri aggiungete anche la vostra chissà ,tante fanno la forza!

2 commenti:

  1. Il brutto è quando dimentichi di provare le luci prima di montarle su e poi scopri che non funzionano! :-)))
    Scherzo, è vero che l'albero di Natale è un bel rito che ti accompagna per tutta la vita, ..... peccato quando scegli di non farlo per sopravvenuti irreparabili dispiaceri ... ma questo è un altro discorso...
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  2. hai ragione l'albero è legato alla gioia e quando questa manca non è piu' la stessa cosa.....
    anna

    RispondiElimina