27 agosto 2009

Quando la lavatrice centrifuga...

...No non ho mangiato niente di strano a colazione ...sto solo aspettando che la mia lavatrice finisca il suo compito..
Nel frattempo scambio qualche parola con queste pagine quasi private(nel senso che non sono "sfogliate" da un grande numero di persone...ma va bene cosi),oggi il mio io si sente un po triste e malinconico ,capita ma niente di grave, è che troppi desideri sono non solo irrealizzati ma soprattutto irrealizzabili e qualche volta questo mi "pesa"doverlo accettare. Vorrei essere su una spiaggia bianchissima davanti ad un mare chiarissimo e un sole immenso!!!La natura quando è spettacolare mi lascia senza fiato ma sa anche darmi energia e positività'.Ma la mia casa non ha ne oceano ne mare ne lago davanti ma solo un'altro edificio.......(un sospiro!!!).In questi momenti sicuramente le foto possono essere un piccolo aiuto vediamo cosa trovo...........ops ...la lavatrice ha centrifugato con troppa forza si è sentito un rumore di cocci qualcosa che non doveva cadere è ...caduto devo andare a vedere cosa è successo ci vediamo!!!

2 commenti:

  1. ...cosa è successo?

    RispondiElimina
  2. sentiiiii,guarda che davanti a casa tua nn c'e' solo un edificio....
    ci sono due fantastici cani.....
    la natura ti lascia senza fiatooooo!!

    RispondiElimina