8 ottobre 2009

Mai avere troppa fretta!



Mai pensare che si deve avere tutto e subito!

Personalmente quando mi faccio prendere dalla fretta di avere qualcosa spesso scopro che in realtà' non mi interessava poi cosi tanto!

Quindi?Cosa fare?

Io uso una"quasi" formula matematica che parte dal valutare l'intensità' di soddisfazione che può' darmi il possesso dell'"oggetto del desiderio" in questione!! Aspetto cioè' qualche giorno e poi scelgo!

Certo questa non è una matematica senza "variabili" ma qualche volta funziona!!

Perché' questi pensieri mi "sbucano" al mattino presto,no, non sono nel dubbio se comprarmi un paio di scarpe o no, ma se bisogna davanti a chi agisce istintivamente intervenire o lascia fare....se è compito mio limitare questo "volere" o no! Io sono più' per la libertà' di scelta e voi?....

La responsabilità cresce anche sbagliando o no?!

Auguro una buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento