16 novembre 2009

EICMA 2009 e MOTOLIVE

Venerdì 13, le donne entrano gratis all'esposizione internazionale della moto (EICMA), .....perché' non farci una "visitina" e curiosare qua e la'? Eccomi quindi puntualissima all'ingresso, indescrivibile l'ondata di gente e di ragazzi che hanno "bigiato" la scuola per esserci!
Con pazienza si entra e finalmente si comincia una giro tra moto gigantesche e meravigliosamente curate nel design, stupende!
Nessuno,anche chi come me, non capisce nulla di motori, non può' non rimanere affascinato dalla cura prestata ai minimi particolari,niente è costruito fine a se stesso, tutto è rivisto anche sotto l'aspetto estetico senza mai dimenticare la sicurezza!!!
Un ruolo importante degli ultimi anni e che nessuna casa costruttrice ha sottovalutato, anzi, è il risparmio energetico el'inquinamento. Quindi grande interesse per caschi costruiti con nuovi materiali e motori meno inquinanti!
L'esposizione è tutti gli anni affiancata da gare e spettacoli (MOTOLIVE) , qui si possono vedere i campioni delle varie discipline motociclistiche, supercross,freestyle,trial acrobatico....esibirsi dal vero!
ma ecco qualche foto



foto di Anna Loffredi




foto di Anna Loffredi




foto di Anna loffredi

Nessun commento:

Posta un commento