17 febbraio 2010

Festival :pareri.

Il mio giudizio  sul Festival ,niente di speciale per  la Clerici che non è riuscita a  dare un' "impronta" personale al palco nonostante l'abito e le scarpe, peccato....ma è solo l'inizio.....
La musica, bella quella dei giovani meno quella dei "big",anche se ho trovato il trio principe,cantante,lirico non cosi' brutto ,tanto meno da eliminazione.......tutta invidia!
Pupo è simpatico,il prinpice molto simpatico e con la voglia di mettersi in gioco,il lirico molto bravo,la canzone non saprei.....bisogna riascoltarla.Io avrei concesso qualche possibilita' in piu' ....
Per quanta riguarda gli ospiti ,a parte Susan Boyle, fantastica,niente  da "ricordare"......!
Questa sera credo proprio che mi guardero' un bel film!!!!!

4 commenti:

  1. A me è piaciuta Arisa,troppo carina la canzone,molto facile da canticchiare!

    RispondiElimina
  2. fantastica la canzone di Marco Mengoni,voce stupenda!bravo!

    RispondiElimina
  3. per fortuna ho sempre trovato qualcosa d'alternativo da fare...

    RispondiElimina
  4. hai ragione,c'è di meglio!!
    ma la prima sera si guarda per poter dire che è la solita noia!!!

    RispondiElimina