11 aprile 2010

Ci siamo quasi...!

Ormai manca poco, martedi' 13 aprile si dara' il via alla settimana piu' frenetica e mondana,la settimana del Salone del mobile che con il Fuorisalone coinvolgera' tutta ma proprio tutta la citta' di Milano.Nesssuno manchera' all'appello per niente al mondo,anche perchè ci sara' tutto il mondo.
Il salone del mobile raduna gente da tutte le parti del mondo di qualsiasi èta',ci sono designer ultrafamosi e ci sono giovani emergenti che di genialita' e fantasia ne hanno da vendere!
Sia al Satellite della Fiera di Rho sia in giro per tutta la citta' ma soprattutto nella famosa zona Tortona i giovani designer possono mostrare al mondo le loro idee, sperando anche di trovare un "grande"nome disposto a fare del loro genio un oggetto cult!
Almeno una volta bisogna munirsi di scarpe comode ed essere pronti a camminare,camminare,camminare per poter vedere,fotografare,filmare,provare(dove si puo'),bellissime architetture fatte di materiale riciclato,mobili fatti con il cartone pressato o stupendi arredi di grandi nomi.
Quello che rende questa settimana speciale è che  tutti vengono travolti da questa settimana fatta di inaugurazioni,feste private, pubbliche,aperitivi, spettacoli,e tanti affari,si spera....si perchè comunque rimane una grande occasione per il design italiano,per il mobile italiano...e non è poco!
Io sono pronta ,macchina fotografica e voglia di camminare!
ps:...bel tempo si spera!
Un anticipo lo da' Montenapoleone::::

window.setTimeout(function() { document.body.className = document.body.className.replace('loading', ''); }, 10);