11 aprile 2010

Milano è pronta: Fuorisalone 2010

Ormai manca poco, martedì 13 aprile si darà il via alla settimana più frenetica e mondana,la settimana del Salone del mobile che con il Fuorisalone coinvolgerà tutta ma proprio tutta la città di Milano.Nessuno mancherà all'appello per niente al mondo,anche perché ci sarà tutto il mondo.
Il salone del mobile raduna gente da tutte le parti del mondo di qualsiasi eta',ci sono designer ultra famosi e ci sono giovani emergenti che di genialità e fantasia ne hanno da vendere!
Sia al Satellite della Fiera di Rho sia in giro per tutta la città ma soprattutto nella famosa zona Tortona i giovani designer possono mostrare al mondo le loro idee, sperando anche di trovare un "grande"nome disposto a fare del loro genio un oggetto cult!
Almeno una volta bisogna munirsi di scarpe comode ed essere pronti a camminare,camminare,camminare per poter vedere,fotografare,filmare,provare(dove si può),bellissime architetture fatte di materiale riciclato,mobili fatti con il cartone pressato o stupendi arredi di grandi nomi.
Quello che rende questa settimana speciale è che  tutti vengono travolti da questa settimana fatta di inaugurazioni,feste private, pubbliche,aperitivi, spettacoli,e tanti affari,si spera....si perché comunque rimane una grande occasione per il design italiano,per il mobile italiano...e non è poco!
Io sono pronta ,macchina fotografica e voglia di camminare!
ps:...bel tempo si spera!
Un anticipo lo da' Montenapoleone::::



4 commenti: