23 aprile 2010

Pioggia.

Da queste parti piove,il cielo è cupo e non promette niente di buono! credo che mi preparero' un buon caffe',si il caffe' per me è come il cioccolato,mi mette di buon umore e mi rilassa.Mi piace sentire il profumo che man mano che sale nella caffettiera e si sparge per la casa .Il caffe',soprattutto in italia ,è anche un rito,un modo per incontrarsi,rilassarsi......certo c'è chi non lo ama affatto e preferisce il the,ma volete mettere quante sensazioni puo'  dare una tazzina di caffe' rispetto ad una ciotola di acqua calda...............................
Il brutto tempo non aiuta la fantasia,ma adesso mi aspetta una giornata in giro per Milano,accompagno la "nuvola di zanzare" mia sorella che ha deciso che anche se diluvia lei deve comprare le scarpe per l'estate!!!!!

2 commenti:

  1. Visto che è tua gemella avete lo stesso piede? :-))))
    No, eravate completamente diverse!
    Ciao
    Paolo G.

    RispondiElimina
  2. non lei ha un numero di scarpa in piu'......
    :)!!!!

    RispondiElimina