21 maggio 2010

Fiori del giardino.

Finalmente fiori, anche la natura ha deciso di rinascere dopo tanta pioggia e freddo ecco piante di  un verde splendente e fiori che si riscaldano al sole .Con il bel tempo  i colori danno un nuovo aspetto a cio' che ci circonda.
La natura ha per me un fascino particolare perché la sua fantasia è irraggiungibile.A noi esseri umani è concesso solo imitarla....
Io mi limito a fotografarla!Devo inoltre dire che nonostante questa pianta faccia parte del mio giardino non mi sono mai accorta che ha dei fiori così particolari! che dire.....forse è il primo anno.....

4 commenti:

  1. Un pò di verde? Vai a vedere l'album che ho pubblicato sul Giro d'Italia a Pineto! ;-)
    Paolo

    RispondiElimina
  2. ciao io mi devo accontentare!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il giardino!!!

    RispondiElimina
  4. grazie ma è merito della natura!
    anna

    RispondiElimina