24 giugno 2010

I mondiali di calcio,meglio un bel film.

Non ho nessuna intenzione di parlare di calcio ,visto che non mi piace e non mi interessa,ma proprio per questo mi sono ritrovata davanti ad un vecchio film trasmesso per i disperati come me che non hanno voglia di vedere tutte le sere la stessa cosa,il calcio.....
Il film credo faccia parte di una serie dedicata alla grande e bellissima Audrey Hepburn!
"  Colazione da Tiffany" e chi non conosce questo classico degli anni 60 ,per la precisione 1961,tutti lo hanno visto almeno una volta!
Inoltre famosissima di questo film è anche la colonna sonora Moon River composta da Henry Mancini,vincitrice del premio Oscar nel 1962.
Certo un film tremendamente romantico ma dove i personaggi mi sembrano molto attuali,la difficolta' nel realizzare i desideri,i sogni che spesso si scontrano con la realta',ma naturalmente non manca il lieto fine!
"Colazione da Tiffany "fa ormai parte di quei film che fanno la storia del cinema!.
window.setTimeout(function() { document.body.className = document.body.className.replace('loading', ''); }, 10);