24 giugno 2010

I mondiali di calcio,meglio un bel film.

Non ho nessuna intenzione di parlare di calcio ,visto che non mi piace e non mi interessa,ma proprio per questo mi sono ritrovata davanti ad un vecchio film trasmesso per i disperati come me che non hanno voglia di vedere tutte le sere la stessa cosa,il calcio.....
Il film credo faccia parte di una serie dedicata alla grande e bellissima Audrey Hepburn!
"  Colazione da Tiffany" e chi non conosce questo classico degli anni 60 ,per la precisione 1961,tutti lo hanno visto almeno una volta!
Inoltre famosissima di questo film è anche la colonna sonora Moon River composta da Henry Mancini,vincitrice del premio Oscar nel 1962.
Certo un film tremendamente romantico ma dove i personaggi mi sembrano molto attuali,la difficolta' nel realizzare i desideri,i sogni che spesso si scontrano con la realta',ma naturalmente non manca il lieto fine!
"Colazione da Tiffany "fa ormai parte di quei film che fanno la storia del cinema!.

4 commenti:

  1. "Grissino" sempre meravigliosa! ;-)
    Oggi però .... la Slovacchia! :D
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  2. che tristezza la partita una sconfitta rovinosa!
    ma se il motto è "vinca il migliore" certo non era l'italia!!!peccato!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia!!!! Non si ricorda disastro sportivo di tal misura! Noi e la Francia finaliste del 2006, Cenerentole in Sudafrica!
    Bleahhhhhhh!!!!
    Da quando esistono i mondiali di calci (1930) è la prima volta che ci sbattono fuori senza vincere una partita .... :(
    Paolo

    RispondiElimina
  4. gia' ma non sono stati in grado di essere all'altezza di chi si presentava come campione del mondo.......
    anna

    RispondiElimina