20 giugno 2010

Maltempo a giugno :non è possibile!

Guardo fuori dalla finestra e un senso di angoscia mi fa voltare lo sguardo!non è possibile giugno il mese con le giornate piu' lunghe, ma io ho la luce accesa e sono le 13,30! E' primo pomeriggio e sembra notte ,il vento risuona tra le tapparelle ......sembra autunno...che tristezza! non ne posso piu' io ho bisogno del sole per vivere,del cielo azzurro dell'aria calda che ti attraversa gli abiti leggerissimi e ti da una sensazione di piacere,ma qui fa freddo il cielo è grigio...io voglio andarmene,scappare da questo "grigiume"!Mentre scrivo la televisione trasmette una pubblicita' con spiagge, gelato, caldo, ma dov'è...........?Voglio i colori ,i fiori....guardo previsioni meteo....pioggia,vento,e.........neve !!!:(!!!!!!!sniff!!)
Beh... buona domenica!!

2 commenti:

  1. Se ti può consolare .... qui idem! :(
    Paolo

    RispondiElimina
  2. no ,vuol dire che non c'è speranza!!!!!sempre piu' nooooo!anna

    RispondiElimina