2 settembre 2010

Settembre ci siamo

Settembre è arrivato l'estate è ormai finita(sembra un'orrenda canzonetta di Sanremo!) ma non c'è l'amore da ricordare ma un orrenda aria troppo fredda per i miei gusti che mi aspetta al mattino e appena esco mi aggredisce facendomi venire i brividi e soprattutto ricordandomi che purtroppo per i mie cari vestitini leggeri e smanicati hanno bisogno di un golfino,ma io faccio finta di niente, non mi arrendo ,peccato che la pelle delle mie braccia sembra appunto quella di un'oca spennata! che orrenda immagine!
Ma per fortuna settembre è anche  un mese di grandi appuntamenti,che a me piacciono... quasi tutti! amo essere in mezzo alla gente e anche al casino perché no!odio invece il traffico e la confusione dei mezzi pubblici,infatti cerco se posso,di andarmene a piedi!
ma......la mia mente va ancora a tutti coloro che in questo momento stanno sorseggiando un caffè guardando il mare e la spiaggia non più tappezzata di esseri umani!
chissà perché tanta passione per il mare,forse perché a casa mia si andava in vacanza sempre e rigorosamente in montagna!!!
buona giornata!

6 commenti:

  1. Da me ci sono ancora esseri umani sulla spiaggia! ;-))))
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ora che ci ripenso, chi tiene aperto uno stabilimento per fare un caffè a chi gradisce sorseggiarlo guardando la spiaggia deserta? Per un caffè, non vale proprio la pena .... :D
    Paolo

    RispondiElimina
  3. non sono d'accordo,vale sempre la pena!!!
    ............................anna

    RispondiElimina
  4. Beh ............. forse si! :-)))
    Paolo

    RispondiElimina
  5. :-)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina