3 aprile 2012

Il Fuorisalone 2012, si avvicina tutto è pronto.

Milano si prepara ad un'altro grande momento dell'anno che è il Salone del Mobile con i relativi eventi a partire del Fuorisalone e da Brera Design District. la settimana del salone del Mobile che va dal 17 al 22 aprile è densa di appuntamenti sia per professionisti che per amanti del design o anche solo dell'atmosfera elettrica di quei giorni.(Fuorisalone.it-Breradesigndistrict.it)

Per il secondo anno durante la Design Week 2012 Hyundai sarà main sponsor di Brera design district con  numerose iniziative   rivolte soprattutto   ai designer emergenti e al grande pubblico, per poi concludere la kermesse con il grande party finale del 20 aprile! Durante la Design Week, Hyundai Motor Company Italy metterà  inoltre a disposizione di stampa e showroom aderenti al circuito di Brera Design District un servizio di courtesy car.

Dal 17 aprile 2012, in via Gaspare Bugatti 3, Heineken presenta al pubblico in anteprima mondiale il risultato di Open Design Explorations – Edition 1 ‘The Club’, un concorso, iniziato  un anno fa  che ha visto coinvolti i migliori designer emergenti chiamati per realizzare un concept di locale notturno in stile contemporaneo.(designmag.it)



Nessun commento:

Posta un commento