28 gennaio 2016

MIART 2016

E' stato presentato  il programma della Manifestazione Internazionale d'Arte Moderna e Contemporanea 2016  che come ogni anno  si svolgera' a Milano dal 8 al 10 aprile nei padiglioni della fieramilanocity .

il programma di quest'anno  oltre alle tante gallerie Italiane e straniere che mostreranno il meglio dell'arte nel mondo ci sara' una sezione "Decades" , che mostrera' il percorso dell'arte dai primi del novecento ad oggi ,tra le varie categorie ci sara' anche il design, con i suoi oggetti diventati icone di un periodo. Miartlks,  una nuova sezione dovil cinema sperimentale , la danza la musica ed il teatro interagiscono   tra loro espandendo   cio' che è arte.
Milano sara' per una settima" la settimana dell'arte contemporanea" una splendida occasione per tutti di incontrare l'arte con molti appuntamenti ed eventi organizzati in collaborazione con il Comune di Milano.
Hanno partecipato alla presentazione l'amministratore delegato Corrado Peraboni, l'assessore alla cultura Filippo Del Corno e il direttore artistico Vincenzo de Bellis.
Non mancate!

per maggiori informazioni: www.miart.it

Nessun commento:

Posta un commento