15 marzo 2016

Affordable Art Fair Milano


Arte in fiera ,Superstudio Più
AAF Superstudio Piu' 17-20 marzo
Mercoledi 16 marzo si inaugura Affordable Art Fair a Milano  che proseguirà sino al 20 marzo presso il Superstudio Piu' di Zona Tortona. Quest'anno sono stati organizzati tantissimi eventi ed incontri per far conoscere ed amare l'arte contemporanea  anche ai non esperti. La caratteristica delle opere di AAF è di essere a prezzi moderati con opere  di giovani artisti, questo permette a molti di avvicinarsi all'arte o di ampliare la propria collezione.
 L'Art Night Out di venerdi 18 marzo sara' un 'occasione  per tutti i partecipanti per visitare gallerie , atelier di design e studi di artisti, ben 60 luoghi dove incontrare l'arte! Sara' disponibile un app per avere a portata di clic la mappa di tutti i luoghi che partecipano all'evento. Partner della serata è Warsteiner Italia, che con la sua birra accompagnera' le varie inaugurazioni  per poi concludere  la serata con ilClosing Party Warsteiner presso l'Exotic Restaurant & lounge Bar.
Affordable Art Fair è un "incontro" con l'arte da non perdere! Gli appuntamenti di quest'anno sono molti e diversi ogni giorno, visitate  il sito per avere informazioni piu' dettagliate o per acquistare il biglietto.

Maggiori informazioni :Affodable Art Fair


Nessun commento:

Posta un commento