28 settembre 2017

Campagna pubblicitaria PRISMA per MIART 2018

Ieri alla fieramilanocity è stata presentata  PRISMA la nuova campagna pubblicitaria di MIART 2018. PRISMA accompagnerà la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea fino alla sua apertura.L'arte che comunica l'arte attraverso la danza, fotografia e video. Fino al 13 aprile 2018,giorno di apertura di MIART, PRISMA in collaborazione con altri soggetti istituzionali  come  la Triennale Teatro dell'Arte,  società di produzione film d'artista, Between Art Film, Snaporazverein e Central Fies di Dro organizzerà uno spettacolo dal vivo, una serie teaser video on line e un'opera video. La campagna visiva PRISMA  vuole  rappresentare  la capacità dell'arte di rispecchiare ma anche modificare totalmente la realta'.
MIART alla sua ventitreesima edizione  continua ad essere punto di riferimento per la rappresentazione di un'arte internazionale, moderna e contemporanea ,un' arte dai molteplici aspetti  che  spesso si sovrappongono tra loro creando nuove realta'.
MIART si svolgerà presso la fieramilanocity dal 13 al 15 aprile 2018.

Maggiori informazioni sul sito MIART

Nessun commento:

Posta un commento