Ieri alla fieramilanocity è stata presentata PRISMA la nuova campagna pubblicitaria di MIART 2018. PRISMA accompagnerà la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea fino alla sua apertura.L'arte che comunica l'arte attraverso la danza, fotografia e video. Fino al 13 aprile 2018,giorno di apertura di MIART, PRISMA in collaborazione con altri soggetti istituzionali come la Triennale Teatro dell'Arte, società di produzione film d'artista, Between Art Film, Snaporazverein e Central Fies di Dro organizzerà uno spettacolo dal vivo, una serie teaser video on line e un'opera video. La campagna visiva PRISMA vuole rappresentare la capacità dell'arte di rispecchiare ma anche modificare totalmente la realta'.
MIART alla sua ventitreesima edizione continua ad essere punto di riferimento per la rappresentazione di un'arte internazionale, moderna e contemporanea ,un' arte dai molteplici aspetti che spesso si sovrappongono tra loro creando nuove realta'.
MIART si svolgerà presso la fieramilanocity dal 13 al 15 aprile 2018.
Maggiori informazioni sul sito MIART
MIART alla sua ventitreesima edizione continua ad essere punto di riferimento per la rappresentazione di un'arte internazionale, moderna e contemporanea ,un' arte dai molteplici aspetti che spesso si sovrappongono tra loro creando nuove realta'.
MIART si svolgerà presso la fieramilanocity dal 13 al 15 aprile 2018.
Maggiori informazioni sul sito MIART
Nessun commento:
Posta un commento