Dal 13 al 15 aprile 2018 si svolgerà la XXIII edizione di Miart ,la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea e design .
Ieri, 29 gennaio, nella sala Alessi di Palazzo Marino Alessandro Rabottini direttore di Miart, Fabrizio Curci amministratore delegato dell'Ente Fiera milanese, Filippo Del Corno assessore alla Cultura del Comune di Milano e Michele Coppola Direttore Arte e Cultura di Intesa San Paolo main sponsor della fiera, hanno presentato le novità che caratterizzeranno Miart 2018 e l'importanza che questa fiera ha per la stessa città di Milano .
Saranno ben 186 e provenienti da 19 paesi le Gallerie che potremo visitare quest'anno alla Fieramilanocity, Miart un'esposizione sempre più internazionale che permette a Milano di riconfermarsi città dell'arte e della cultura.Ma ad incrementare l'interesse per l'arte ci saranno per una settimana aperture straordinarie di Gallerie e musei con inaugurazioni e visite speciali , l' Art Week inizierà il 9 aprile.
Pirelli HangarBicocca,Fondazione Prada, PAC, La Triennale, Palazzo Reale e il MUDEC non sono che alcuni degli eventi da non perdere nella settimana dell'Arte . Da non dimenticare inoltre sabato 14 aprile ART NIGHT NO PROFIT SPACES , che per la prima volte dedica un'intera serata a inaugurazioni ed eventi organizzati esclusivamente per questa settimana speciale, non si può mancare!
Per informazioni piu' dettagliate visitate il sito di MIART.
Nessun commento:
Posta un commento