16 marzo 2018

Nuovi appuntamenti a Milano: MIART e Fuorisalone

I prossimi eventi da non perdere nella città di Milano, sempre più attiva e vivace, saranno il MIART per tutti gli amanti dell'arte moderna e contemporanea (da 13 al 15 aprile) e naturalmente l'immancabile ed imperdibile Salone del Mobile e Fuorisalone (dal 17 al 22 aprile). Tante novità in entrambi gli eventi che coinvolgono tutta la città.
Miart con giovani artisti da tutto il mondo e tante proposte di un'arte ad alto livello.   
Il Fuorisalone quest'anno diventa anche un gioco da tavolo acquistabile anche dal sito fuorisalone.it per tutti coloro che vogliono vivere le tante sensazioni di questo momento durante tutto l'anno (es. io). Rinnovamento ed ecosostenibilita' saranno parole determinanti nell'edizione di quest'anno insieme ad un design di alto livello internazionale.Inutile che vi consigli di non mancare ad entrambi gli eventi anche perché durante questo periodo Milano è una carica di energia per chiunque la attraversi.!
Il segreto, in entrambi gli eventi ,è la determinazione degli organizzatori nella ricerca del  nuovo  senza dimenticare l'importanza  di una perfetta organizzazione.
Anche se molto diversi questi due momenti milanesi hanno un punto in comune che è l'arte nella sua migliore espressione e nel caso del Fuorisalone anche  praticità il tutto sempre sotto bandiere internazionali. La diversità e molteplicità del pensiero sono alla base dell'arte di oggi e di sempre.
I siti di riferimento per maggiori informazioni sono:

MIART 2018

FUORISALONE 2018

Nessun commento:

Posta un commento