12 gennaio 2010

Gennaio 2010.

Il primo mese dell'anno ma anche il piu' noioso e lungo,e meno male che è il mio mese.
Capricorno o quasi Acquario,il 20 gennaio(mio compleanno e non solo,si perche' ho una gemella.....ooooo che fortuna!!!) è ,in alcuni oroscopi,segnato come il giorno a cavallo dei due segni,quindi vuol dire che  la mia sfiga si duplica ma naturalmente la regola non vale per la fortuna che è gia' buona se singola!
Compleanno una delle poche feste che non "rincorro" e se ci penso prima è solo perche' la sento troppo vicina e sempre piu' stretta,si perche' gli anni ' sono come un vestito che i continui lavaggi restringono sempre di piu' fino a desiderare di togliertelo......in senso metaforico!

2 commenti:

  1. ciao,anch'io sono nata il 20 gennaio,non è vero che è un mese cosi' noioso,e poi il capricorno è il segno piu' interessante dei segni zodiacali!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo,anch'io sono di gennaio e il capricorno è un segno affascinante e deciso
    mony

    RispondiElimina