16 luglio 2010

Facebook si Facebook no.....

Chi non è su Facebook ,quasi nessuno,giusto mia sorella....troppo impegnata!!!
ma sempre molto simpatica!!!!!!!!!!!!!!
Ma a parte lei FB è diventato un grande punto di ritrovo di persone che avevi perso di vista di amici conosciuti durante una vacanza e mai più rivisti,io ci si sono anche se devo confessare che la mia presenza non è così costante,sinceramente preferisco il blog,mi fa sentire più tra amici,tra persone che hanno cose più interessanti da dirsi...non so forse è una mia impressione...io sono comunque per il si ma con moderazione!
a tutti auguro una buona giornata!!!

4 commenti:

  1. Ciao Anna!
    E' un pò che non mi affaccio, ma a causa di problemi seri!
    Un saluto alla gemellina Elena!
    Paolo
    PS: predichi bene e razzoli male, su FB non ci sei mai! :-)))

    RispondiElimina
  2. mi spiace spero sia qualcosa di risolvibile!
    è vero razzolo un po' male!
    ma ti faccio tanti auguri!!!!!
    anna

    RispondiElimina
  3. eh... bella domanda... una cosa è certa, se ne può fare benissimo a meno, però usato con moderazione può portare dei frutti. E' sicuramente uno strumento utilissimo per mantenere vive amicizie a distanza però non può sostituire il rapporto umano di due persone vicine, conosco persone che su facebook si parlano e dal vivo nemmeno si salutano...

    anch'io ci vado in media una volta alla settimana...

    RispondiElimina
  4. hai ragione sul web conosci gente che forse non avresti mai incontrato!
    ma il piacere di guardare negli occhi una persona quando parli è un'altra cosa!

    RispondiElimina