6 agosto 2013

Where are you now # 7

 Singapore e Hong Kong, queste sono le citta' visitate da Stefano.
Singapore è uno Stato insulare costituito da 63 isole  situato nella punta meridionale della penisola malese. E' tra i centri finanziari piu' importanti nel mondo come importante è il suo porto.

Marina Bay Sands
La popolazione è costituita da cinesi, malesi, indiani ed europei. Il clima è equatoriale ,molto umido e le precipitazioni sono molto abbondanti. La citta' è tra le piu' sicure al mondo ed inoltre è ricca di verde , parchi  e riserve naturali, una vera  citta' giardino.
Una perfetta unione tra le antiche origini dei popoli che la compongono e lo straordinario sviluppo raggiunto la rendono una citta' molto affascinante..
Hong Kong, un altro grande centro finanziario dove l'economia si fonda sul settore terziario. E' la citta che si sviluppa in verticale con i suoi bellissimi grattacieli. Commercio internazionale e sistema bancario sono i settori piu' importanti della sua economia . Lo sviluppo in altezza della citta' la rende famosa l mondo per il suo bellissimo skyline che di notte diventa magico. Hong Kong è la vitta' dove l'oriente incontra l'occidente, l'influenza del passato come colonia britannica e le radici cinesi del popolo si uniscono in un perfetto equilibrio.
informazioni da Wikipedia.org


Nessun commento:

Posta un commento